servizio

Il Girotondo si trova a pochi minuti dalla metropolitana di Primaticcio ed è collocato in uno spazio ampio e luminoso, pensato e arredato per favorire nei bambini il gioco, l’esplorazione e la scoperta. Offre uno spazio di socializzazione, confronto ed aiuto nella elaborazione di ciò che avviene nella relazione con il proprio bambino attraverso attività di gioco e momenti di incontro tra genitori, con la guida di educatrici attente e qualificate.La struttura si trova in “Via Camelie 12, Milano”

Attività svolte

Le educatrici conducono attività di gioco, manipolazione, esplorazione e scoperta rivolte ai bambini e prestano un’attenzione specifica alle singole coppie mamma-bambino attraverso l’ascolto, la vicinanza e il sostegno nel percorso di crescita.

Offerta

Il servizio è aperto il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30. Offre la merenda e mette a disposizione salviette, bavaglie e tutti i materiali utilizzati.

A chi è rivolto

Bambini da 0 a 36 mesi accompagnati da un adulto di riferimento (genitori, nonni o baby-sitter).

Tempi di risposta

Giorno successivo al contatto

Comuni e zone

Milano e zone limitrofe. Parcheggio davanti alla sede. Facilmente raggiungibile con MM (Primaticcio), autobus 58 e autobus 64).

Qualifica

Il gruppo educativo è composto da una coordinatrice e dalle educatrici, con specifiche competenze riguardo alla prima infanzia e alla relazione mamma-bambino.

Responsabile

Dott.ssa Sabrina Campari

Orari e Contatti

Da lunedì a Venerdì dalle 7,30 alle 12,30.

Dott.ssa Sabrina Campari – 347 1821437

2017-10-12T09:10:40+00:00 24 ottobre 2015|