Counselling e consulenza psicologicabuysocial
L'asilo nido Papaveri e Papere è gestito dalla Cooperativa Aurora 2000 in concessione dal Comune di Pieve Emanuele.L’asilo nido è un servizio educativo per bambini dai 3 ai 36 mesi.
È un luogo di gioco e di socializzazione che assicura a ciascun bambino un armonico sviluppo psicofisico, in un ambiente idoneo e stimolante, dove le educatrici accompagnano alla sperimentazione, alla scoperta e alla conoscenza.
Le famiglie possono trovare nel servizio e nel gruppo di lavoro un confronto e la necessaria condivisione per pensare e affrontare scelte educative e snodi evolutivi.

 

 

 

ATTIVITA' SVOLTE

Oltre le quotidiane attività di gioco e cura, si propone il Progetto acquaticità in collaborazione con la piscina comunale, il Progetto Biblioteca, il servizio S.O.S. tata, il servizio Continuità con le Scuola dell'Infanzia e serate a tema per i genitori

COSA OFFRE IL SERVIZIO

Per i genitori è un luogo e un tempo per poter condividere e confrontarsi su temi genitoriali e di crescita, per i bambini è un'esperienza di gioco con materiali naturali. Previsti Gettoni Flessibilità per variare l'orario. Orario dalle 7.30 alle 18.00, con possibilità di scelta di frequenza (part time mattutino e pomeridiano, centrale e full time)

A CHI E' RIVOLTO

Famiglie e bambini dai 0 ai 36 mesi. Rette in base a fasce ISEE

TEMPI DI RISPOSTA

Una settimana dal primo contatto. Possibilità di iscrizione tutto l'anno oltre aprile e novembre

COMUNI E ZONE IN CUI E' EROGATO IL SERVIZIO

Pieve Emanuele (Mi) e comuni limtrofi

QUALIFICA E SERVIZIO PROFESSIONALE

Il Servizio di asilo nido è regolamentato dalla Dgr. 20588 della Regione Lombardia. La cooperativa in tutti i suoi servizi prima infanzia ha ottenuta la certificazione qualità ISO 9001, il nido è certificato dal consorzio PAN.

Responsabile del Servizio

Barbara Vercellesi

Orario del servizio

Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.00

Contatti

e-mail: info@asilopapaveriepapere.com

telefono: 02 546317 • cellulare: 347 82 33 930

2017-10-12T09:10:42+00:00 8 settembre 2015|