[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1358″ img_size=”full”][vc_column_text]Il 6 febbraio  Aurora 2000 presenterà il workshop “Compiti con metodo” all’interno del percorso di collaborazione con la rete delle associazioni del territorio di San Donato Milanese che si occupano didisturbi specifici dell’apprendimento nei bambini/ragazzi diet tablets.

A chi si rivolge: genitori di studenti dai 7 ai 17 anni.

Obiettivo: Fornire strumenti specifici per gestire con facilità i compiti a casa: impostare il lavoro scolastico a casa con un metodo personalizzato che rispetti le differenze negli stili cognitivi, stimoli una progressiva autonomia e faciliti l’apprendimento.
Saranno proposte attività in sottogruppi, costituiti in base all’età, in cui verranno illustrati i concetti principali su cui ragionare e alcuni strumenti specifici per creare mappe concettuali.

Quando e dove: il 6 febbraio dalle 9.30 alle 12.00 presso Casa dell’Accoglienza di via Triulziana 48[/vc_column_text][vc_text_separator title=””][vc_column_text]Scarica la locandina[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Seguici su:
2017-10-12T09:10:37+00:00 19 gennaio 2016|