Terapia di coppia e mediazione famigliare 2017-10-12T09:10:57+00:00

Project Description

Terapia di coppia e mediazione famigliare

Nella vita può capitare di dover affrontare momenti di crisi o di cambiamento e di voler potenziare le proprie risorse emotive e relazionali. La salute psicologica è un diritto di tutti.
A&I offre uno spazio di ascolto, prevenzione e cura accessibile e ben radicato nel territorio e in rete con i servizi alla persona.
Il nostro modello d’intervento prevede un’iniziale valutazione della domanda per poter concordare il percorso migliore per la persona.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

Luca Mauri

Orario di apertura:

Attivo dalle 9.00 alle 20.00, da lunedì a venerdì

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

Il nostro modello d’intervento prevede un’iniziale valutazione della domanda per poter concordare il percorso migliore per le persone. Il servizio è erogato in coppia o famiglia e è possibile beneficiare delle seguenti prestazioni:

• Psicoterapia di coppia
• Psicoterapia familiare

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

La tariffa è da considerarsi a singola seduta

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che ne facciano richiesta

DOVE CI PUOI TROVARE

Milano. Per raggiungere la sede del servizio bus 50 fermata via foppa angolo via california, bus 58 fermata piazza vesuvio
metro verde s.agostino, 10 minuti a piedi

CHI SONO I NOSTRI OPERATORI

L’equipe, composta da psicologi e psicoterapeuti con differenti orientamenti clinici, è in grado di offrire risposte specifiche ai diversi bisogni. Gli orientamenti clinici disponibili sono: Psicoterapia Psicodinamica, Cognitivo Comportamentale, Transculturale, Sistemica Relazionale, Psicoanalitica, Psicosomatica, Counseling Sistemico, Analisi Bioenergetica