Project Description
Sostegno alla genitorialità

In una società sempre più complessa e stimolante, ma che lascia le famiglie sempre più sole, essere genitore può apparire un “mestiere” ancora più difficile. Può essere dunque importante trovare delle possibilità di confronto sulla crescita dei propri figli e sulle proprie difficoltà come genitore. Il servizio Tangram offre questa opportunità per affrontare i diversi momenti evolutivi e vivere più serenamente le relazioni familiari.
Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:
Ecco il responsabile del servizio:

Sabrina Campari
Orario di apertura:
La segreteria della Cooperativa Sociale Tuttinsieme risponde dalle 9:00 alle 16:30 dal lunedì al venerdì per informazioni ed un primo orientamento. Gli appuntamenti possono essere presi dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato accordandosi con il professionista.
Non esitare a contattarci:
info@seiwelfare.it
Colloqui di consulenza e percorsi di sostegno alla genitorialità
Colloqui con i genitori per aiutarli a leggere le difficoltà che vivono nella relazione con i propri figli e costruire insieme modalità per affrontarli
Genitori che ritengono utile un confronto rispetto al loro ruolo e/o che hanno necessità di un sostegno
Il servizio psicologico Tangram della Cooperativa Sociale Tuttinsieme ha i suoi studi a Milano, in zona 7, in via delle Camelie n° 12 (vicino alla fermata delle metropolitana Primaticcio della M1) e in via Dalmine n° 6 (quartiere di Baggio)
Gli psicoterapeuti hanno una formazione specifica in ambito relazionale-familiare. Sono regolarmente iscritti all’ordine degli Psicologi della Lombardia e nell’Elenco degli Psicoterapeuti