Sostegno alla genitorialità 2017-10-12T09:10:49+00:00

Project Description

Sostegno alla genitorialità

In una società sempre più complessa e stimolante, ma che lascia le famiglie sempre più sole, essere genitore può apparire un “mestiere” ancora più difficile.  Può essere dunque importante trovare delle possibilità di confronto sulla crescita dei propri figli e sulle proprie difficoltà come genitore. Il servizio Tangram offre questa opportunità per affrontare i diversi momenti evolutivi e vivere più serenamente le relazioni familiari.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

Sabrina Campari

Orario di apertura:

La segreteria della Cooperativa Sociale Tuttinsieme risponde dalle 9:00 alle 16:30 dal lunedì al venerdì per informazioni ed un primo orientamento. Gli appuntamenti possono essere presi dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato accordandosi con il professionista.

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

Colloqui di consulenza e percorsi di sostegno alla genitorialità

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

Colloqui con i genitori per aiutarli a leggere le difficoltà che vivono nella relazione con i propri figli e costruire insieme modalità per affrontarli

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Genitori che ritengono utile un confronto rispetto al loro ruolo e/o che hanno necessità di un sostegno

DOVE CI PUOI TROVARE

Il servizio psicologico Tangram della Cooperativa Sociale Tuttinsieme ha i suoi studi a Milano, in zona 7, in via delle Camelie n° 12 (vicino alla fermata delle metropolitana Primaticcio della M1) e in via Dalmine n° 6 (quartiere di Baggio)

CHI SONO I NOSTRI OPERATORI

Gli psicoterapeuti hanno una formazione specifica in ambito relazionale-familiare. Sono regolarmente iscritti  all’ordine degli Psicologi della Lombardia e nell’Elenco degli Psicoterapeuti