RESIDENZA COLOMBO SVEVO 2017-10-13T11:56:14+00:00

Project Description

RESIDENZA COLOMBO SVEVO

La Residenza Maria Paola Colombo Svevo è  una struttura di ospitalità gestita  dalla cooperativa  Novo Millennio. Nasce per  offrire una opportunità di alloggio alle donne che, per studio o per lavoro, hanno la necessità di risiedere a Monza generalmente per  periodi medio-lunghi. Una lunga esperienza di accoglienza ci permette ad offrire un  alto servizio di qualità, vicino alle reali necessità di chi si trova lontano da casa.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

Davide Campana

Orario di apertura:

Contattaci per maggiori informazioni

Telefono:

039 230 4984

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

La struttura offre 34 camere di cui alcune con bagno privato in camera ed altre con lavabo e servizi al piano.Ogni stanza è dotata di tv, connessione Wi-Fi. L’acceso alla residenza è privo di vincoli di orari. La Residenza Svevo ha inoltre stipulato una convenzione con l’Universitàdegli Studi di Milano – Bicocca al fine di poter ospitare le studentesse a prezzi agevolati.

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

La residenza offre alle sue ospiti: camera singola con tv e telefono, moderna cucina completa di frigo, freezer e locale dispensa per l’autopreparazione dei pasti;  salone da pranzo con tv, saletta relax / tv, lavanderia interna a gettone, wi-fi gratuito illimitato, ampio giardino, fornitura con sostituzione periodica di lenzuola e coperte.

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Donne lavoratrici, studentesse

DOVE CI PUOI TROVARE

La residenza  si trova in via Giacomo Medici 33 a Monza, ma operiamo nelle zone di Monza e comuni limitrofi.