Psicoterapia Famigliare Sistemico-Relazionale 2017-10-12T09:10:50+00:00

Project Description

Psicoterapia Famigliare Sistemico-Relazionale

Il Servizio di Psicoterapia Familiare Sistemico-Relazionale mira alla soluzione dei problemi in tempi brevi. Si rivolge alle famiglie in cui sussistono problematiche legate alle relazioni interpersonali o a un disagio che può riguardare direttamente anche un solo membro, ma che mette in crisi l’equilibrio familiare. E’ indicata per difficoltà della coppia, della famiglia o per disagi dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Viene svolta da due Terapisti contemporaneamente.

Primo colloquio conoscitivo gratuito

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

D.ssa Marta Candelieri

Orario di apertura:

Su appuntamento

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

Dopo una prima fase conoscitiva, a seconda delle specificità del caso, viene fatta una proposta terapeutica, che potrà prevedere colloqui con i genitori, con i figli o con tutta la famiglia.

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

Il percorso conoscitivo e di intervento con gli adulti predilige il confronto verbale mentre con i bambini si ricorre spesso all’utilizzo di disegni o di momenti di gioco, come canale preferenziale in cui esprimere in modo spontaneo e naturale emozioni e vissuti personali.

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Famiglie, coppie, bambini e adolescenti

DOVE CI PUOI TROVARE

I nostri studi sono situati nei Comuni di Milano (Via Angera 3, in zona 2), di Garbagnate Milanese (Via Matteotti 66) e di Paderno Dugnano (Via Eugenio Curiel 5).

CHI SONO I NOSTRI OPERATORI

L’equipe del servizio riunisce professionisti con competenze operanti in diversi settori della psicologia clinica; tutti i professionisti proposti per questa Terapia sono in possesso del Titolo di Psicoterapeuta Familiare Sistemico-Relazionale ed iscritti all’albo.