Manager della cura 2017-10-12T09:10:50+00:00

Project Description

Manager della cura

I carichi di cura sono sempre più impegnativi e conciliare lavoro e famiglia è puro equilibrismo. Curare è un lavoro, ed è il nostro lavoro. Le famiglie oggi hanno bisogno di potersi rivolgere ad un unico referente che sia in grado di comprendere i bisogni soggettivi proponendo risposte mirate e sostenibili. Il manager della cura entra in punta di piedi nella realtà familiare, progetta con la famiglia tutti i servizi necessari, personalizza gli interventi in armonia con i tempi, i costi e le modalità che la famiglia può e vuole sostenere.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

Cristina Cortesi

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

Il manager della cura è un professionista capace di analizzare i bisogni, dare risposte integrate, valorizzando al massimo la rete sociale della famiglia e del territorio. La presa in carico è globale, a partire dalla conoscenza della situazione attraverso un colloquio iniziale approfondito, al monitoraggio in itinere del sistema di cura attivato, alla ridefinizione condivisa delle soluzioni e delle risorse coinvolte. La famiglia avrà un riferimento unico e non frammentato a fronte di risposte molteplici, integrate ed organizzate.

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

Orientamento ai servizi, attivazione di consulenze specialistiche (geriatra, fisioterapista, psicologo…), attivazione di servizi domiciliari personalizzati assistenziali ed educativi, connessione con le diverse risorse territoriali, supporto nella gestione di faccende quotidiane (casa, spesa, compiti, pasti..). Il tutto fornito da personale esperto e qualificato.

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Alle famiglie con carichi di cura

DOVE CI PUOI TROVARE

Milano e provincia

CHI SONO I NOSTRI OPERATORI

Professionisti esperti e qualificati.