Famiglie in Centro Liberthub 2017-10-12T09:10:45+00:00

Project Description

Famiglie in Centro Liberthub

Il servizio si rivolge a chi è in uno stato di difficoltà (personale, di coppia o familiare) che vuole risolvere. La difficoltà assume molte forme: può apparire attraverso dei sintomi (ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari, ecc), ma anche sotto problematiche generali (malessere generalizzato, insoddisfazione di sé, del partner, del lavoro, difficoltà di coppia, ecc) o episodi di vita (lutti, separazioni, ecc). Il servizio si rivolge sia ad adulti che a bambini e ragazzi. Nel caso di disagi di figli minorenni, a volte può essere maggiormente efficace una terapia familiare.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Sociale:

Ecco il responsabile del servizio:

Direttore Scientifico
Mauro Piccinin

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle h. 9,00 alle h. 18,00

Non esitare a contattarci:

info@seiwelfare.it

COSA FACCIAMO

Lo psicologo del centro fisserà un primo colloquio gratuito per definire e chiarire la problematica, con la possibilità di presa in carico o di invio a specialisti.

COSA PROPONIAMO IN AGGIUNTA

Consulenza psicologica e psicoterapia: terapia di coppia, terapia familiare, terapia individuale, sostegno psicologico, counseling, parent coaching

CHI PUÒ UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO

Bambini, adolescenti, adulti, coppie e famiglie che si trovano a dover affrontare problemi personali , familiari, evolutivi o difficoltà della vita quotidiana.

DOVE CI PUOI TROVARE

Monza, Viale Libertà 144 (c/o Centro Civico Liberthub)

CHI SONO I NOSTRI OPERATORI

Psicologi e psicoterapeuti con pluriennale esperienza.