servizio

Hai bisogno di qualcuno ti aiuti a gestire le diverse faccende quotidiane? Il servizio offre la possibilità di usufruire di un operatore qualificato a casa tua per aiutarti nella vita di tutti i giorni. L’operatore domiciliare ti aiuterà ad alzarti la mattina e a prepararti per la giornata, nell’igiene personale, nel fare piccole commissioni, nell’uscire e nell’andare dal medico oltre che nell’ordinare e tenere pulita la casa. L’intervento è svolto sia a Milano che nell’Ihinterland.

Attività svolte

A seguito di un incontro con il responsabile del servizio viene identificato l’operatore adatto alle esigenze della persona. L’operatore lavora in base a un progetto assistenziale stabilito insieme. Attività di igiene della persona, alzata e messa a letto, aiuto nell’igene domestica, accompagnamento per commissioni e uscite, aiuto nella preparazione del pasto.

Offerta

Sono previsti gli interventi assistenziale domiciliare e degli incontri periodici di verifica con l’operatore e il responsabile del servizio per monitorare l’andamento dell’intervento.

A chi è rivolto

Anziani parzialmente autosufficienti o non autosufficienti e adulti con disabilità.

Tempi di risposta

Massimo 2 settimane dalla richiesta

Comuni e zone

Milano

Qualifica

Operatore ASA o OSS

Responsabile

Carla Fregoni

Orari e Contatti

Dalle 9 alle 20 esclusi i festivi

2017-10-12T09:10:38+00:00 14 novembre 2015|